Home | Servizi | Come avere il Gas | Richiedere nuovo allacciamento


:: Richiedere nuovo allacciamento

Per effettuare una richiesta di un nuovo allacciamento si può procedere in uno dei seguenti modi.

  1. telefonare al numero verde 800 239 332. Un operatore prenderà nota del vostro nominativo, recapito telefonico e l'indirizzo presso cui effettuare l'allacciamento. Se opportuno, verrà subito concordata la data del sopralluogo tecnico
  2. Potete inviare, in qualsiasi momento, il modello della richiesta nuovo allacciamento , debitamente compilato al fax 075 835 5715
  3. Invia una e-mail a info@olivigas.it , con indicato il tuo nominativo, recapito telefonico, l' indirizzo presso cui effettuare l'allacciamento, il comune, N° utenti potenziali servibili. Avrai un nostro contatto al più presto possibile.

Dopo il sopralluogo tecnico, su richiesta, verrà sviluppato un preventivo di spesa non impegnativo per il cliente. Nel corso del sopralluogo tecnico verrà concordata la posizione migliore per la collocazione dei misuratori gas.
Saranno rese disponibili tutte le istruzioni per le predisposizioni necessarie e per la documentazione tecnica richiesta dalla normativa vigente per l'istallazione e l'apertura del contatore del gas (delibera 40/04 A.E.E.G., legge 46/90, dati catastali). La procedura di allacciamento sarà attivata con la firma del contratto d'utenza.
Il preventivo di spesa sarà comunicato al cliente nel più breve tempo possibile.




- Pronto intervento

- Come avere il gas

- Contratti

- Modulistica

- Links utili
 
 
2005 Olivi S.p.A. Tutti i diritti riservati
Pronto Intervento per Emergenze su Serbatoi e Reti Gas - Numero Verde 800.194.350

Powered by Readytec